La Sicilia continua a bruciare, le alte temperature e i piromani non danno tregua

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ancora all’alba di oggi hanno continuato a bruciare diverse aree a verde e montuose della Sicilia occidentale, tra il trapanese, l’agrigentino e il palermitano, dove si intravede la mano criminale dei piromani. I roghi si sono alimentati da ieri pomeriggio e per tutta la notte vigili del fuoco, forestale, protezione civile, forze dell’ordine e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia continua a bruciare, le alte temperature e i piromani non danno tregua è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo Fc ha diramato la lista dei convocati che saranno a disposizione di mister Michele Mignani per la gara di domani, 10 maggio, valevole per l’ultima giornata del campionato di serie B. Per la trasferta di Bolzano, avversario il Sudtirol, il tecnico rosanero non potrà contare su Pietro Ceccaroni, che ha riportato un…

12 minuti fa

PALERMO- Un’odissea. Un viaggio fra tombini scoppiati e fiumi d’acqua maleodoranti, da Mondello al centro. Piove – per fortuna, in giorni di siccità – e l’effetto collaterale è certo, tanto da non fare più notizia. Mondello, immancabilmente, si allaga. Pubblichiamo una foto e un video, inviati da alcuni lettori, che testimoniano una disagevole consuetudine.…

12 minuti fa

Coperta cortissima per Michele Mignani. In vista della gara in trasferta contro il Sudtirol, ultimo match della regular season di Serie B, il tecnico del Palermo ha convocato venti calciatori rosanero. I siciliani devono vincere venerdì 10 maggio (calcio d’inizio alle 20.30) al “Druso” per mantenere il sesto posto in classifica. Gli assenti previsti…