La Sicilia nei ricordi di Leo Gullotta “La mia famiglia mi ha lasciato libero, papà era fantastico”

di siciliafan.it - 3 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Leo Gullotta si è raccontato in una lunga intervista su La Repubblica. L’attore catanese, 77 anni, vanta una lunga e prestigiosa carriera, tra teatro, cinema e tv, e ha messo insieme i suoi ricordi nel libro “La serietà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia nei ricordi di Leo Gullotta “La mia famiglia mi ha lasciato libero, papà era fantastico” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il mercato invernale del Palermo inizia a delineare le sue prime certezze. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, uno dei portieri di riserva è destinato a lasciare la Sicilia e, parallelamente, Matteo Brunori è pronto a salutare per trovare una nuova sistemazione. Due snodi centrali che aprono scenari concreti per le…

30 minuti fa

Un’altra porta inviolata, un’altra prova di forza. Il Palermo continua a costruire le proprie certezze partendo dalla solidità difensiva, come racconta Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport. Il successo contro il Padova ha consegnato ai rosanero il quarto clean sheet casalingo consecutivo, certificando un rendimento interno che profuma di leadership. ]]>…