La Sicilia non è una terra per bambini, la Cisl: «Condizione minorile preoccupante»

di gds.it - 8 mesi fa

La Sicilia non è una terra per bambini: quasi un quarto dei minori nell’isola vive in condizioni di disagio economico, sociale ed educativo. La regione registra uno dei tassi di povertà minorile più alti del Paese, con le famiglie che riuscendo a stento a far fronte alle spese quotidiane, sono costrette a rinunciare a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia non è una terra per bambini, la Cisl: «Condizione minorile preoccupante» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 14 al 20 luglio 2025Il Segno favorito è CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

51 minuti fa

E’ morto all’età di 56 anni Gaspare Cucinella, ginecologo e primario dell’ospedale Cervello di Palermo. Cucinella, professore associato e docente della scuola di specializzazione in Ginecologia, Ostetricia e Fisiopatologia della riproduzione umana dell’Università degli Studi di Palermo, è stato stroncato da un male incurabile. A confermare la notizia il sindaco di Cinisi, Vera Abbate, che […]