La preziosità della fragilità dell’essere umano e la bellezza della sua unicità al centro del service. Lunedì 28 aprile presso il Palacultura Antonello di Messina si è concluso definitivamente il Service Lions di rilevanza distrettuale “Volevano cucire le mie ferite con dei punti di vista” ideato e coordinato dall’Avv. Francesco Russo, socio del Lions…
di mondopalermo.it - 4 mesi fa
La Sicilia è stata protagonista di una storia che ha commosso il cuore di milioni di italiani. La nuova stagione di “C’è posta per te” ha aperto i battenti con un episodio che ha visto protagoniste due sorelle, Laura e Anna di Catania, unite da un profondo legame e da un dolore immenso.
Anna, giovane vedova, ha perso prematuramente il marito Peppe. In quel momento difficile, Laura non è stata abbastanza vicina alla sorella, un gesto che ha pesato molto su entrambe.
È stato così che Laura ha deciso di rivolgersi a Maria De Filippi, con la speranza di riconquistare l’affetto della sorella. La complicità dello chef siciliano Antonino Cannavacciuolo ha reso l’incontro ancora più emozionante, diventando un ponte tra le due donne.
La storia di Laura e Anna è un esempio di come il perdono possa guarire anche le ferite più profonde. Un racconto che ha toccato le corde del cuore di tutti i siciliani, dimostrando ancora una volta la forza e la bellezza dei legami familiari.
Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia piange e sorride a “C’è posta per te”: sorelle si riconciliano dopo un dolore immenso – VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su