La Sicilia sotto i riflettori della Bit, Schifani: «Il patrimonio storico e culturale la nostra carta vincente»

di gds.it - 3 anni fa

La Regione Sicilia si presenta all’edizione della Bit 2023 reduce da una stagione che ha fatto registrare importanti risultati in termini di arrivi turistici, nazionali e internazionali, secondo i primi dati, ancora provvisori, diramati dall’Osservatorio turistico regionale per il 2022. «Il patrimonio storico e culturale la nostra carta vincente. L’obiettivo della politica è quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia sotto i riflettori della Bit, Schifani: «Il patrimonio storico e culturale la nostra carta vincente» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il 12 febbraio presso la pizzeria L’Orso di Messina andrà in scena “Un viaggio TRA SCILLA E CARIDDI – Alla scoperta di miti, lieviti e sapori del territorio”, una serata evento speciale nata dal desiderio di rendere omaggio alla città che ha visto i natali del gruppo L’Orso e ha permesso loro di costruire…

1 ora fa

Un carico di 3,4 chilogrammi di cocaina è stato intercettato dai Carabinieri della stazione di Rosolini durante un controllo alla circolazione stradale al casello autostradale. A finire in arresto è stato un 23enne, fermato mentre viaggiava a bordo di un’utilitaria insieme a una giovane donna. Soldi e droga Nel corso della perquisizione personale e…

2 ore fa

Quattordici anni e 8 mesi per Andrea Cangemi, un anno e 8 mesi per Gaetano Lo Medico e Alessio Greco, tutti e tre di Partinico. Confermate in appello le condanne per i tre imputati al processo per l’omicidio di Francesco Bacchi, il partinicese di 19 anni morto in seguito ad una rissa scoppiata il…