La Sicilia sotto i riflettori della Bit, Schifani: «Il patrimonio storico e culturale la nostra carta vincente»

di gds.it - 3 anni fa

La Regione Sicilia si presenta all’edizione della Bit 2023 reduce da una stagione che ha fatto registrare importanti risultati in termini di arrivi turistici, nazionali e internazionali, secondo i primi dati, ancora provvisori, diramati dall’Osservatorio turistico regionale per il 2022. «Il patrimonio storico e culturale la nostra carta vincente. L’obiettivo della politica è quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia sotto i riflettori della Bit, Schifani: «Il patrimonio storico e culturale la nostra carta vincente» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…