La Sicilia vieta i cellulari per i bambini sotto i 5 anni, l’Ars approva la legge

di palermolive.it - 12 mesi fa

La Sicilia ha approvato una nuova legge che impone restrizioni sull’uso dei dispositivi digitali, in particolare i telefoni cellulari, per i bambini. Il provvedimento, firmato dal deputato pediatra del M5S Carlo Gilistro, ha ricevuto l’approvazione unanime dell’ARS, ma dovrà ora passare al Parlamento nazionale per diventare operativo. Cosa prevede la legge Secondo la legge,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia vieta i cellulari per i bambini sotto i 5 anni, l’Ars approva la legge è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Intervistato ai microfoni di TuttoBari.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B il noto esperto direttore sportivo, Stefano Capozucca, che ha indicato il Palermo come una delle tre squadre pretendenti ai primi due posti. ]]> «Si stanno delineando tre squadre che possono lottare per due posti – ha dichiarato -. Il Frosinone…

57 minuti fa

La Conferenza dei presidenti (CoP) del Parlamento europeo ha approvato a larga maggioranza una dichiarazione di pieno sostegno alla Groenlandia e alla Danimarca. «Qualsiasi tentativo di minare la sovranità e l’integrità territoriale» di Copenaghen e Nuuk «viola il diritto internazionale», si legge nel testo, adottato su iniziativa dei Socialisti e democratici. I capigruppo condannano«inequivocabilmente…