“La sinistra candida il figlio di un boss”: il duro botta e risposta tra Lagalla e Miceli

di palermolive.it - 3 anni fa

Imperversa la polemica a pochissimi giorni dal voto. I candidati a sindaco di Palermo non si risparmiano in fatto di accuse. L’ultima arriva da Roberto Lagalla, che con un post su Facebook addita la compagine avversaria. “La sinistra ha candidato il figlio di un boss – si legge -. Chi per settimane mi ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La sinistra candida il figlio di un boss”: il duro botta e risposta tra Lagalla e Miceli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Agguato mortale in Sicilia, nelle campagne tra Lentini e Scordia, al confine tra le province di Siracusa e Catania. La vittima è G.P., un pastore di 49 anni, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco sparati, secondo una prima ricostruzione, da distanza ravvicinata. L’uomo si trovava in un’area rurale quando è stato raggiunto da…

7 ore fa

Non riesce a trattenere la gioia frà Cristian Melcangi, sacrista della basilica di Sant’Agostino a Roma. La notizia del nuovo Papa Leone XIV, agostiniano, ha colto di sorpresa l’ordine, generando un clima di felicità doppia: perché la Chiesa ha una nuova guida e perché questa guida viene dall’ordine di Sant’Agostino. «Non ce lo aspettavamo,…