La situazione di STMicroelectronics. Ugl Metalmeccanici: «Non faremo un passo indietro nella difesa dei lavoratori»

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> «Esprimiamo grande preoccupazione per le notizie che giungono da autorevoli fonti nazionali in merito alla situazione attuale di STMicroelectronics. In particolare siamo molto turbati per le informazioni relative alla possibile riduzione del personale che creerebbe un impatto significativo sui lavoratori e sulla stabilità dei siti produttivi italiani con particolare riferimento a quelli di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La situazione di STMicroelectronics. Ugl Metalmeccanici: «Non faremo un passo indietro nella difesa dei lavoratori» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Catturare anidride carbonica con le microalghe, ripulire i reflui da farmaci e produrre carburanti verdi, e ancora usare funghi per rigenerare i suoli, sviluppare alimenti funzionali per prevenire malattie croniche: non è fantascienza, ma il cuore di un nuovo approccio biotecnologico emerso dal confronto tra esperti e studiosi a Palermo. L’occasione è stata la seconda…

7 minuti fa

A seguito dell’aggressione avvenuta nel pomeriggio di ieri a Palermo nei confronti dell’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, esprimiamo, a nome di Più Europa Sicilia e del gruppo Più Europa Palermo la nostra più ferma condanna per ogni atto di violenza e la nostra vicinanza all’assessore Ferrandelli. Palmira Mancuso (coordinatrice regionale di Più Europa), Enrico Scaletta…

7 minuti fa

Avrebbe compiuto atti sessuali con una ragazza di 14 anni, minacciandola di sfregiarle il viso con l’acido ed è considerato l’autore di alcuni vasti incendi che hanno colpito Palermo nel luglio 2023 ed a settembre 2024. Agenti della D.I.G.O.S., nelle primissime ore di questa mattina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa…