La solitudine dei domiciliari, arrestato per evasione mentre parlava con i vicini di casa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Arrestato perché trovato a parlare con i vicini di casa. Protagonista un uomo di 48 anni di Catania che è stato beccato in flagrante mentre nell’androne di casa, seduto comodamente, chiacchierava amabilmente con i dirimpettai. Il problema non era tanto il fatto di parlare con i vicini, quanto la violazione della misura cautelare a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La solitudine dei domiciliari, arrestato per evasione mentre parlava con i vicini di casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Con un filo di voce” è questo il titolo e il leitmotiv della prima edizione della manifestazione culturale ideata e organizzata dall’associazione EtiCologica. All’interno del complesso monumentale San Pietro si terranno laboratori sulla “materia”, ossia la carta, e di scrittura creativa, ma anche performance di poetry slam con Eugenia Giancaspro e dialoghi con le…

6 minuti fa

È bastato un lancio social e in poche ore è diventato introvabile. Che i vestiti siano ormai molto più di semplici capi da indossare è cosa nota. Oggi l’abbigliamento è espressione, identità, appartenenza, ironia. I brand lo sanno, e lo sanno bene anche i consumatori: ogni maglietta racconta una storia, ogni felpa può trasformarsi…