La sparatoria a Santa Flavia, i residenti: «È scoppiato il caos, abbiamo cercato i bambini che erano fuori a giocare»

di gds.it - 23 ore fa

«Non eravamo lì, ma in una casa poco più sopra: abbiamo sentito un rumore e pensavamo fosse un petardo. Abbiamo poi capito che non si trattava di un petardo quando abbiamo sentito il secondo colpo». Sono le parole di una residente, che la scorsa notte ha sentito le urla e gli spari che arrivavano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La sparatoria a Santa Flavia, i residenti: «È scoppiato il caos, abbiamo cercato i bambini che erano fuori a giocare» è apparso 23 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Condannato a 15 anni in via definitiva per aver partecipato all’omicidio di Emanuele Burgio, ucciso a colpi d’arma da fuoco alla Vucciria nel maggio del 2021, Giovanni Battista Romano non andrà incontro alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Palermo richiesta della questura nei suoi confronti. Così ha deciso il Tribunale di Palermo,Sezione…

3 minuti fa

Il Pescara è pronto a riabbracciare l’Adriatico con una cornice di pubblico importante e un campo in perfette condizioni per il debutto stagionale contro il Cesena, nella prima giornata del campionato. Lo riporta Orlando D’Angelo su La Gazzetta dello Sport, sottolineando come nelle prossime ore sia atteso Sebastiano Desplanches, nuovo portiere titolare biancazzurro. ]]>…