La sparatoria al bar, il morto, i feriti ed il terrore dei clienti – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Come ogni sabato sera allo ‘Shake bar’ di Frosinone c’era il pienone del fine settimana. Nel dehor era seduto anche Michea Zaka con altri quattro amici. Probabilmente il giovane non era tranquillo e aveva con se una pistola, nonostante sapeva che la polizia l’avrebbe potuto controllare. Forse temeva qualcosa o qualcuno. Come i fratelli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La sparatoria al bar, il morto, i feriti ed il terrore dei clienti – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

È una Reggiana ambiziosa e molto attiva sul mercato quella raccontata da Francesco Pioppi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Dopo aver puntellato la difesa e il centrocampo, il club granata sta accelerando anche in attacco. Ufficializzati Elayis Tavsan, arrivato in prestito dal Verona dopo l’esperienza a Cesena, e Simone Rover, acquistato a…

8 minuti fa

]]> L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato oggi due ordinanze, rispettivamente per la realizzazione dei dissuasori a scomparsa lungo Viale Libertà (ordinanza n.984) e per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria inerenti al rifacimento dei marciapiedi del Viale della Liberta (ordinanza n.985). Con l’ordinanza n.984, nel dettaglio, viene disposto: Viale Della Libertà…

8 minuti fa

]]> Stop alle carrozze trainate da cavalli anche per la giornata di oggi, 24 luglio. E’ stata emanata, infatti, una nuova ordinanza sindacale, a seguito alla pubblicazione dell’avviso odierno della Protezione civile regionale inerente ai rischi di incendi e ondate di calore. «Anche oggi – dichiara l’assessore al Benessere animale, Fabrizio Ferrandelli – il…