La sparatoria di Monreale, Calvaruso: «La pistola l’ho trovata per strada allo Zen qualche giorno prima»

di gds.it - 9 mesi fa

«Ricordo che sono caduto per terra e mentre ero ancora per terra altre persone hanno cominciato ad aggredirmi con calci e pugni. Mi sono rialzato ed ho provato a scappare, cadendo di muovo, mi sono alzato ancora una volta e sono salito sullo scooter per andare via ma sono stato aggredito di nuovo e sono caduto per terra con lo scooter quindi a quel punto, dal borsello di colore scuro che indossavo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La sparatoria di Monreale, Calvaruso: «La pistola l’ho trovata per strada allo Zen qualche giorno prima» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Si è svolta oggi presso l’Assessorato regionale alla Salute la riunione per l’avvio della concertazione finalizzata alla definizione dei criteri per i budget 2026 della specialistica ambulatoriale da privato accreditato, propedeutica all’emanazione del decreto assessoriale annuale. L’incontro odierno si inserisce in un contesto che il comparto vive da anni in condizioni di particolare sofferenza:…

16 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

31 minuti fa

Al termine della larga vittoria del Palermo Women sul campo del Matera Women, l’allenatrice Rosalia Pipitone ha commentato la prestazione delle sue ragazze ai microfoni ufficiali del club rosanero, esprimendo grande soddisfazione per l’atteggiamento mostrato dalla squadra. «La prestazione di oggi è la dimostrazione che la squadra ha voglia di lottare fino alla fine…