La sparatoria di Monreale, la madre del killer: «Giusto che paghi ma è stato aggredito»

di gds.it - 3 ore fa

«È giusto che mio figlio paghi per ciò che ha commesso. Siamo distrutti. Anche Salvo (Calvaruso, ndr) e i suoi amici sono stati pestati: in viso hanno i segni dei colpi di casco ricevuti». A parlare è la madre di Salvatore Calvaruso, il diciannovenne autore della carneficina di Monreale. La donna ha la voce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La sparatoria di Monreale, la madre del killer: «Giusto che paghi ma è stato aggredito» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Gli occhi di tutta Italia saranno puntati sulla Sicilia domani, 1 maggio. Casteldaccia, nel Palermitano è, infatti, una delle tre piazze nazionali della manifestazione dedicata alla festa dei lavoratori e che quest’anno, Cgil, Cisl e Uil, hanno voluto incentrare sulla lotta agli incidenti e sulla sicurezza del lavoro. Ad aprire l’evento di Casteldaccia, teatro…

11 minuti fa

«Dipende da noi, come prima e più di prima». Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa dal centro sportivo di Torretta, ha presentato la sfida di domani al Südtirol, definendola una gara cruciale in ottica playoff. Il tecnico del Palermo ha sottolineato l’importanza della concentrazione e della gestione emotiva: «Non dobbiamo dimenticarci quello che abbiamo…