La Stampa: “Addio al bomber simbolo di Italia ’90. Tacconi: «Era un fratello, anzi il mio figlioccio. Che abbraccio dopo il suo primo gol»”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “La Stampa” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci e riporta un’intervista a Tacconi. «Porca vacca, un altro dei nostri se n’è andato…» ha detto Stefano Tacconi con la voce rotta dalla commozione, dopo aver appreso della scomparsa di Totò Schillaci. Per lui, Schillaci non era solo un ex compagno di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Stampa: “Addio al bomber simbolo di Italia ’90. Tacconi: «Era un fratello, anzi il mio figlioccio. Che abbraccio dopo il suo primo gol»” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Jannik Sinner batte Aleksandar Vukic e va al terzo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sull’australiano (n.93) con il punteggio di 6-1 6-1 6-3 im un’ora e 40 minuti.Nel prossimo turno Sinner affronterà il 28enne spagnolo Pedro Martinez (n.52). Avanza anche Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha…