La stampa internazionale celebra Re Giorgio: «Se va l’ultimo imperatore italiano»

di gds.it - 3 giorni fa

Dal Wall Street Journal al New York Times, da Vogue America a Le Monde: i media internazionali hanno dedicato ampi tributi a Giorgio Armani, morto a 91 anni. «Il titano della moda che ha bilanciato dolcezza e potere», scrive il Wall Street Journal. Per il New York Times lo stilista piacentino è stato «maestro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La stampa internazionale celebra Re Giorgio: «Se va l’ultimo imperatore italiano» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

È da poco finito il primo tempo del match tra Polonia e Finlandia valevole per le qualificazioni ai mondiali 2026, in cui sono impegnati i due giocatori del Palermo Joel Pohjampalo e Jesse Joronen. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alle reti di…

6 minuti fa

Un parterre ricco di star, a partire dal commander-in-chief Donald Trump, perché la finale degli Us Open non è solo tennis. Fra la parata di stelle di Hollywood e non solo, c’è in rappresentanza dell’Italia la ministra del Turismo Daniela Santanchè. Il presidente è ospite di Rolex ed è accompagnato fra gli altri dalla…

31 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Il silenzio coniugato all’indifferenza è stato proposto come criterio di pacificazione interiore e di tranquillità per garantirsi giorni felici. Questo mito frutto della comfort culture dei nostri giorni in realtà pare sgretolarsi perché l’evitamento delle situazioni critiche e dell’assunzione di responsabilità di fronte alle…

31 minuti fa

È tornato a parlare dell’attuale Serie B l’ex giocatore di Empoli e Catania, Lorenzo Stovini. L’ex difensore è stato intervistato a La Nazione, ed ha parlato, oltre che della sua ex squadra toscana, anche del Palermo. ]]> Questo il suo pensiero sull’Empoli: «La società ha sicuramente operato molto bene, incassando anche parecchio dalle cessioni,…