La storia di un tradimento a “C’è posta per te”: “Lui mi definiva stupida e inutile”

di palermolive.it - 1 anno fa

A fare scalpore, durante la prima puntata di “C’è posta per te”, tornato stasera su Canale 5, è la storia di un tradimento. Protagonisti della vicenda sono Valentina e Stefano, genitori di tre bambini, insieme da quando lei aveva 16 anni. È stata proprio la giovane a tradire il marito e ad essersi resa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La storia di un tradimento a “C’è posta per te”: “Lui mi definiva stupida e inutile” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Con l’avvio della nuova offerta formativa, dal prossimo anno accademico 2024-2025, Unipa offrirà il primo corso di laurea magistrale, sul territorio nazionale, in “Scienze pedagogiche per la comunicazione inclusiva mediata dalla Lis” (Lingua dei segni italiana). Tre le sedi universitarie coinvolte: una del Sud, una del Centro e una del Nord Italia. Al fianco dell’Università […]

6 minuti fa

]]> Sulla grave incapacità di gestire le risorse da parte del Comune di Messina, che si è visto costretto a restituire i 16 milioni di euro all’Agenzia di Coesione per il programma PON Metro, interviene il Movimento Politico “Partiamo da qui” presieduto da Ninni Petrella. «Prendiamo atto dell’episodio dagli organi di stampa e non…

6 minuti fa

]]> Cos’è l’antropopsichismo mafioso? E come incide nell’analisi di Cosa Nostra? Dalle stragi mafiose alla cattura di Matteo Messina Denaro, la mafia sta cambiando: muta la mentalità, la famiglia, gli stili di vita, così come quel mondo un tempo impermeabile. L’antropo-psicologia vuole dare una risposta a tutto questo, cominciando con il chiedersi a che…