La strada chiusa con una transenna, i killer, la morte: 45 anni dopo Palermo non dimentica Terranova e Mancuso

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Sono passati 45 anni esatti. Palermo non dimentica la morte del giudice Cesare Terranova, ucciso il 25 settembre 1979 in un agguato mafioso nel quale è rimasto vittima anche il suo agente di scorta, il maresciallo di polizia Lenin Mancuso. Quella mattina una scorta arrivò sotto casa di Terranova – in via De Amicis – per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strada chiusa con una transenna, i killer, la morte: 45 anni dopo Palermo non dimentica Terranova e Mancuso è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un laboratorio diffuso di innovazione, pensato per trasformare uno dei territori più fragili della Sicilia in un centro di sperimentazione imprenditoriale. È stato inaugurato, ieri, martedì 23 settembre, a Bivona il Living Lab Sicani, il progetto che mette in rete dodici comuni dell’entroterra agrigentino per valorizzare le aree interne attraverso la collaborazione tra giovani,…

12 minuti fa

“Non prendo qui posizione sulla barbara divulgazione di frasi pronunciate nel contesto più privato che esista: siccome, però, quelle parole sono ormai pubbliche e hanno provocato comprensibile immenso dolore in chi di dolore ne ha già provato troppo, voglio chiedere pubblicamente scusa ai familiari di Paolo Borsellino, che non meritavano certo quest’ulteriore supplizio”. Lo…