La strage a Casteldaccia, sciopero e sit-in davanti alla prefettura a Palermo: «Basta morire per un pezzo di pane»

di gds.it - 2 settimane fa

«Alle parole delle istituzioni devono seguire i fatti, il governo deve agire. Basta morire per un pezzo di pane». Cgil, Cisl e Uil scioperano sotto la sede della prefettura di Palermo, in via Cavour: centinaia i lavoratori che hanno risposto all’appello delle sigle sindacali, ricevute in delegazione dal prefetto Massimo Mariani intorno alle 10,30.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage a Casteldaccia, sciopero e sit-in davanti alla prefettura a Palermo: «Basta morire per un pezzo di pane» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Sara Errani e Jasmine Paolini hanno vinto la finale di doppio degli Internazionali di Roma battendo in finale Coco Gauff ed Erin Routliffe, n. 3 del seeding, con il punteggio di 6-3, 4-6, 10-8 in un’ora e 29 minuti di gioco. Per le due tenniste si tratta del primo WTA 1000 in coppia, il terzo insieme dopo Monastir 2023…

45 minuti fa

Seduta pomeridiana di rifinitura a Torretta per il Palermo di Mignani: domani sera si torna in campo, al Barbera, nell’andata delle semifinali playoff contro il Venezia. Il tecnico rosanero si porterà sino a domani, come rivelato dallo stesso in conferenza, alcuni dubbi di formazione. Oggi l’allenatore ha mischiato le carte, segno che scioglierà le…

49 minuti fa

PALERMO – La pioggia e la quasi assenza di vento (mai costante e con raffiche) hanno rovinato la giornata conclusiva del 50° campionato italiano della classe Windsurfer, aperto agli stranieri, organizzato a Mondello dal club Albaria, con la collaborazione del Roggero di Lauria. Le quattro prove (il minimo) disputate in precedenza nella disciplina più appassionante e competitiva,…