La strage di Altavilla, Barreca: «Durante il rito Fina e Carandente hanno fatto diverse telefonate»

di gds.it - 2 anni fa

È ancora preda di una sorta di delirio mistico, vede il demonio in carcere, sostiene che il male si sia impossessato del suo compagno di cella e di volerlo liberare. Giovanni Barreca, muratore di Altavilla Milicia che, con la complicità della figlia di 17 anni e, sostengono gli inquirenti, di una coppia di fanatici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Altavilla, Barreca: «Durante il rito Fina e Carandente hanno fatto diverse telefonate» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

In Sicilia, domenica prossima si svolgerà un evento musicale con artisti non vedenti del Conservatorio di Trapani e l’indomani un seminario sull’applicazione del codice a musica e informatica. Nelle Marche il 26 febbraio, un concerto dell’Orchestra “I sinfonici”, con il contributo vocale del gruppo “Sesto Senso”, e il 27 un seminario. Il presidente nazionale…

46 minuti fa

Rafforzare la partecipazione dei lavoratori, integrare le politiche industriali regionali e accelerare la transizione verso un modello di sviluppo sostenibile e circolare. Sono questi i punti cardine del documento conclusivo elaborato dalla Cisl Sicilia insieme alle federazioni di categoria del tavolo dell’Industria, al termine dei focus tematici con i Dipartimenti regionali Energia e Acqua…