La strage di Altavilla, il criminologo Gianni Spoletti sarà consulente di Sabrina Fina

di gds.it - 2 settimane fa

«La signora Sabrina Fina respinge categoricamente tutte le accuse di essere la sacerdotessa del massacro, illazioni che sta subendo anche e sopratutto per vie mediatiche. Si professa, e si è sempre professata, innocente ed estranea ai fatti». Una dichiarazione forte, quella rilasciata a Ore 14, la trasmissione di Rai 2, dell’avvocato Franco Critelli, il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Altavilla, il criminologo Gianni Spoletti sarà consulente di Sabrina Fina è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Il revolver, “Smith & Wesson” calibro 38 special, è stato trovato in un vano segreto Nel mobiletto di formica , dietro a un pannello sotto al forno della cucina. E’ quanto ha raccontato la Tgr Sicilia. Ecco come è apparso il nascondiglio ai carabinieri del Ros che per giorni hanno setacciato l’ultimo covo…

1 minuto fa

]]> Novemila metri quadri di campus, sette giorni full immersion, venti aziende coinvolte, quindici docenti, sessanta ore di formazione e otto laboratori pratici: sono i numeri della prima edizione di “Prometeo Program Campus” (prometeoprogam.com), organizzata dell’Associazione Prometeo ETS, che rinnova il suo impegno per un’esperienza formativa sperimentale, pensata per giovani tra i 15 e…

1 minuto fa

]]> Sabato 4 maggio 2024, dopo la cena Musicato dal vivo al pianoforte da Rosario Mocera: Victory da Joseph Conrad, tra i dieci migliori film del 1919, diretto da Maurice Tourneur e interpretato da Jack Holt , Seena Owen, lon Chaney , Wallace Beery e Bull Montana. la sceneggiatura è stata scritta da Jules…

2 minuti fa

Un solo tiro in porta, 90 minuti di nulla cosmico e atteggiamento non all’altezza della maglia. Allo stadio “Alberto Picco” il Palermo colleziona un’altra sconfitta sfornando una delle prestazioni più deludenti della stagione, o addirittura la peggiore. Di Serio deve solamente spingere in rete il pallone regalato da Lund per siglare l’1 a 0…