La strage di Altavilla, il fratello di Barreca: “È stato manipolato”

di livesicilia.it - 1 anno fa

“Non andrò a trovarlo. Era socievole con tutti” PALERMO – “Sto male perché sono morti dei bambini, è morta mia cognata e si è distrutta una famiglia che era felice“. Sono le parole del fratello di Giovanni Barreca accusato, insieme alla figlia di 17 anni e la coppia Sabrina Fina e Massimo Carandente, di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Altavilla, il fratello di Barreca: “È stato manipolato” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Trovato senza vita Antonino Arculeo, 72 anni, che era scomparso da Partinico da domenica scorsa. Mercoledì i familiari ne avevano denunciato l’allontanamento. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto nelle vicinanze dell’alveo delle acque termali, tra Castellammare del Golfo e Calatafimi. Ad indagare la polizia del commissariato di Partinico. Il corpo è stato trovato con…

24 minuti fa

Il Como non si ferma più. I biancoblu superano 3-1 in rimonta il Cagliari nel match del Sinigaglia, e conquistano la loro sesta vittoria consecutiva. Un successo che testimonia ancora una volta la crescita del collettivo di Cesc Fabregas, capace di mettere in campo il carattere oltre che la qualità, dal momento che i…