La strage di Altavilla, il muratore indagato: mai stato violento con la mia famiglia

di gds.it - 1 anno fa

Accusa la coppia che fino ad ora aveva in qualche modo difeso e sostiene di essersi limitato a pregare Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia che insieme due fanatici religiosi, ha ucciso la moglie e due figli durante un esorcismo. L’uomo, in carcere, ha detto al suo avvocato Giancarlo Barracato di non aver…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Altavilla, il muratore indagato: mai stato violento con la mia famiglia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Questa mattina, per la prima volta dal 1923, la Senna ha riaperto ai bagnanti parigini, offrendo a residenti e turisti un gradito refrigerio date le temperature torride, la «canicule». Diverse decine di bagnanti sono arrivati prima dell’apertura alle 8:00 per il tanto atteso momento, tuffandosi in acqua sotto l’occhio vigile dei bagnini, ha riferito…

26 minuti fa

Il Dalai Lama, alla vigilia del compleanno di 90 anni, ha detto che vivrà «altri 30 o 40 anni» sperando di aggirare l’inevitabile guaio con la Cina per la nomina del successore. Apparentemente in buona salute, vestito con i tradizionali abiti monastici color porpora e un ampio scialle giallo, ha guidato le preghiere, pochi…

44 minuti fa

]]> Dal 11 al 13 luglio la città ospita la tappa inaugurale della decima edizione del Festival.Talk con assessori, giornalisti e studiosi su informazione, filiere e sostenibilità. Previste esperienze sensoriali, masterclass e degustazioni Il giornalismo torna protagonista in Sicilia, là dove il racconto del cibo incontra il territorio, l’innovazione e le sfide del presente.…