La strage di Altavilla, il sociologo direttore del Cesnur: «In questo caso il satanismo non c’entra»

di gds.it - 2 anni fa

«Chi aderisce a una setta satanica sostiene di amare il diavolo, anzi lo considera un’entità positiva. Ad Altavilla Milicia, invece, il delitto è stato commesso esattamente per il motivo opposto, cioè per combattere e scacciare il demonio: ecco perché considero un errore che si parli di satanismo nel caso di questa orribile tragedia. A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Altavilla, il sociologo direttore del Cesnur: «In questo caso il satanismo non c’entra» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Dimitros Sounas, centrocampista dell’Avellino ed ex del Catanzaro, ha analizzato la sconfitta della sua squadra nella gara contro il Catanzaro, ai microfoni di “Prima Tivvù”. «Partita non facile, ci stavamo difendendo bene, ma dobbiamo migliorare con la palla in nostro possesso», ha dichiarato Sounas, evidenziando la difficoltà nel mantenere il possesso e la mancanza…

2 ore fa

Come può il corpo di un uomo restare nascosto per mesi, forse anni, dentro un baule nella casa in cui viveva con la madre e i fratelli? È questa la domanda che scuote Sant’Angelo a Lecore, frazione del comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dopo un ritrovamento che ha lasciato sgomenta l’intera…