La strage di Altavilla, l’accusa di Barreca: «Sequestrati in casa da Carandente e Fina»

di gds.it - 2 settimane fa

«Sono stati Massimo Carandente e Sabrina Fina a impedire a tutti noi di uscire di casa nei giorni delle preghiere di purificazione». Ribadisce la propria ricostruzione Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia accusato di aver ucciso la moglie e due figli con la complicità dei due e della figlia di 17 anni. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Altavilla, l’accusa di Barreca: «Sequestrati in casa da Carandente e Fina» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Sono entrati a scuola e hanno rubato diversi computer. Quando si sono accorti però che si trattava di vecchi pc che la scuola avrebbe dovuto smaltire li hanno portati nel campetto di calcio della scuola e li hanno distrutti abbandonandoli sul manto in erba sintetica. I carabinieri indagano su un atto vandalico avvenuto…

2 minuti fa

Dopo il successo ottenuto alla Fondazione Merz di Torino, sarà visitabile da domani e fino al 29 giugno all’Istituto Italiano di Cultura di Madrid la mostra “Palermo Mon Amour”, un ritratto attraverso immagini della storia di una città contraddittoria e immaginifica restituito attraverso l’obiettivo della macchina fotografica di autori d’eccezione: Enzo Sellerio, Letizia Battaglia, Franco…