La strage di Altavilla Milicia, la figlia: «Abbiamo bruciato la mamma»

di gds.it - 6 mesi fa

«Eravamo tutti sulla collina quando abbiamo bruciato il corpo di mia mamma. Io dopo un po’ sono scesa e sono andata via». La voce si incrina, le parole si spezzano, poi la ragazza crolla: piange, si sente male, viene interrotta l’udienza. Il processo per la strage di Altavilla Milicia si ferma per oltre venti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Altavilla Milicia, la figlia: «Abbiamo bruciato la mamma» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Dal 1° gennaio 2026 milioni di famiglie italiane si ritrovano davanti a un passaggio obbligato: il rinnovo dell’Isee. Non è una formalità. Dimmi quando presenti la Dichiarazione sostitutiva unica e ti dirò quanto riceverai nei prossimi mesi. È questa, in sintesi, la fotografia economica che emerge con l’entrata in vigore del nuovo sistema di…

30 minuti fa

“Siamo nel raggio d’azione di questi attacchi”. Con queste parole nette e senza ambiguità, pronunciate davanti ai vertici delle forze armate francesi, il presidente Emmanuel Macron ha aperto il suo discorso alla base aerea di Istres, nel sud della Francia. Il riferimento è diretto al secondo lancio del missile russo Oreshnik contro l’Ucraina, avvenuto…

41 minuti fa

“Tu sei munnizza cameriere” . È una frase che sarebbe stata inviata su messanger dal deputato regionale della Dc, Carlo Auteri all’assessore all’Edilizia scolastica, Paolo Tanasi, esponente di Fratelli d’Italia, che ha deciso di renderla pubblica. La vicenda Secondo quanto riferito dallo stesso Tanasi a Blogsicilia, l’episodio sarebbe legato ad una di posizione dell’assessore…