La Strage di Altavilla Milicia, rinvenute anche le tracce di Fina e Carandente sugli attrezzi usati per uccidere

di gds.it - 4 settimane fa

Sugli attrezzi utilizzati per le torture nella villetta degli di Altavilla Milicia dove, a febbraio del 2024, vennero uccisi Antonella Salamone e i suoi due figli, Kevin ed Emanuel durante un folle rito di liberazione dal demonio, sono state trovate anche le tracce di Sabrina Fina e di Massimo Carandente , la coppia imputata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Strage di Altavilla Milicia, rinvenute anche le tracce di Fina e Carandente sugli attrezzi usati per uccidere è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Affrontare l’emergenza delle persone senza fissa dimora a Palermo con un approccio strutturato, coordinato e continuativo. È questo l’obiettivo emerso con chiarezza dall’incontro tecnico che si è svolto nei giorni scorsi, con la partecipazione di rappresentanti istituzionali, operatori sanitari, forze dell’ordine e realtà del volontariato attive sul territorio. Un focus specifico è stato dedicato…

12 minuti fa

Una autentica immersione nei ritmi e nei colori dell’America Latina, attraverso concerti, spettacoli, danze popolari e gastronomia.  È ciò che propone il Latin Festival, in programma venerdì 29 agosto e sabato 30 agosto nel borgo di Petralia Sottana, nel cuore delle Madonie. Latin Festival, terza edizione La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è stata…