La strage di bambini in Texas, il killer è rimasto nella scuola per 40 minuti

di gds.it - 2 anni fa

L’omicida della scuola di Uvaled, in Texas, è rimasto all’interno dell’istituto per circa 40 minuti prima di essere ucciso,. Lo ha detto alla CNN il direttore del dipartimento di pubblica sicurezza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di bambini in Texas, il killer è rimasto nella scuola per 40 minuti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un festival che l’associazione culturale MusicaMente dedica alla santa patrona di Palermo, Santa Rosalia. Si chiama, infatti, “Il fiore pellegrino” la rassegna dedicata alla Santa che coinvolgerà le periferie di Palermo con un programma musicale innovativo e coinvolgente che celebra la figura di Santa Rosalia e il suo impatto culturale e storico nei secoli. Il Festival…

8 ore fa

Il Palermo continua a prepararsi alla gara di venerdì sera contro la Sampdoria, partita secca valevole per i playoff di Serie B. I rosanero giocheranno il match al Barbera con due risultati a favore, dettaglio sicuramente vantaggioso sul quale, però, non bisogna cullarsi. Intanto, al Palermo City Football Academy, l’intera rosa siciliana si è messa […]

8 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il 18 maggio segna il ritorno della “Notte Europea dei Musei“, un evento che gode del sostegno dell’Unesco, del Consiglio d’Europa, e dell’Icom (International Council of Museums). L’obiettivo è promuovere la conoscenza del patrimonio artistico e culturale in…