La strage di Casteldaccia: i due imprenditori tra silenzi, misteri e uffici fantasma

di gds.it - 2 settimane fa

I telefoni squillano, le bocche restano chiuse. I titolari delle due imprese finite nell’occhio del ciclone per la strage di via Nazionale a Casteldaccia si tengono lontani dai microfoni. Da una parte Giovanni Anselmo, amministratore unico della Tek Infrastrutture srl di San Cipirello, dall’altra Nicolò Di Salvo, proprietario della Quadrifoglio group srl di Partinico,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Casteldaccia: i due imprenditori tra silenzi, misteri e uffici fantasma è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si chiama “Release Party” ed è il nome dell’imperdibile concerto che il 24 maggio alle ore 21.00 il chitarrista palermitano Germano Seggio terrà presso la Mind House di Via San Lorenzo 273/A a Palermo. Un evento nel quale si potrà apprezzare dal vivo il magico abbinamento che Seggio riesce a compiere facendo convivere i…

5 minuti fa

]]> Una forma di solidarietà per le donne sole tradita dall’indolenza dell’Amministrazione comunale. Questa è l’accusa che il movimento Civico 4, con a capo Michele Mangiafico, lancia al primo cittadino parlando del generoso lascito alla città di Maria Monteforte: e cioè la casa nel cuore di Ortigia. Secondo Civico 4 la residenza per signore…

11 minuti fa

]]> Prosegue con un grande carico di entusiasmo e partecipazione l’iniziativa “Vela & Salute” la navigazione a vela solidale con le “barche della legalità” confiscate alla criminalità –organizzata da Lega Navale Italiana e Arnas Garibaldi – che toccherà dieci porti della Sicilia orientale, per diffondere importanti messaggi di prevenzione sanitaria, legalità e di mare…