La strage di Monreale e quel sorriso dal carcere, il papà di una vittima: «Uno schifo»

di gds.it - 4 mesi fa

«Cosa possiamo pensare? È uno schifo, davvero uno schifo. Da cittadino sono indignato. Aspetto soltanto giustizia, nient’altro». Giacomo Miceli (sotto nella foto), papà di Andrea, uno dei tre giovani uccisi il 27 aprile nella strage di Monreale, fatica a contenere l’amarezza. Lo screenshot con rosario al collo e sorriso beffardo della videochiamata dal carcere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Monreale e quel sorriso dal carcere, il papà di una vittima: «Uno schifo» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Inizieranno ufficialmente domani, sabato 3 gennaio, i saldi invernali in Sicilia. Come di consueto, articoli di ogni tipologia saranno accessibili a prezzi ribassati, anche se i tranelli potranno nascondersi dietro l’angolo e sarà bene, dunque, fare attenzione e non lasciarsi prendere dalla mania degli acquisiti. A mettere in guardia i consumatori è Francesco Tanasi,…

9 minuti fa

Alla vigilia della sfida di Genova, Alberto Gilardino presenta Genoa-Pisa, uno scontro diretto importante ma non decisivo per il cammino stagionale. Il tecnico invita alla lucidità: «È una partita rilevante, ma mancano ancora 60 punti. Serviranno entusiasmo, disciplina tattica e una grande prestazione». ]]> Sul fronte della rosa, Gilardino conferma le assenze di Stengs,…