La strage di Monreale, le telecamere riprendono vittime e carnefici, in tre rischiano il processo e l’ergastolo

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

A pochi minuti dall’inferno di Monreale le telecamere in corso Calatafimi inquadrano due scooter. Uno sta trasportando Massimo Pirozzo ferito in condizioni gravissime all’ospedale Ingrassia, l’altro è occupato da chi avrebbe preso parte alla carneficina e starebbe fuggendo via.  “Masì non mollare! Non mollare Masì… stiamo arrivando”. “A viristi ca a chiuivu già…”. Due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Monreale, le telecamere riprendono vittime e carnefici, in tre rischiano il processo e l’ergastolo è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La Serie B come un campionato lungo, complesso e logorante, ma con valori che alla distanza emergono. Nell’intervista rilasciata da Davide Dionigi a Tullio Calzone per il Corriere dello Sport, il focus si allarga inevitabilmente anche al Palermo e alla corsa per la promozione in Serie A. ]]> Parlando della Reggiana, Dionigi chiarisce subito…

33 minuti fa

Nel momento probabilmente più delicato della prima parte di stagione, segnato dalla sconfitta di Castellammare di Stabia, la terza in quattro gare, Pippo Inzaghi ha chiesto una risposta netta ai suoi uomini di riferimento. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha preteso che fossero soprattutto i giocatori arrivati in estate,…