La strage di via D’Amelio, il processo sul depistaggio delle indagini: chiesto il rinvio a giudizio per 4 poliziotti

di gds.it - 11 mesi fa

Il pm Maurizio Bonaccorso ha chiesto, al termine dell’udienza preliminare che si è celebrata oggi a Caltanissetta, il rinvio a giudizio per i poliziotti Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e Maurizio Zerilli per il reato di depistaggio. Ai quattro, ex appartenenti al gruppo di indagine Falcone-Borsellino, viene contestato dalla Procura di Caltanissetta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di via D’Amelio, il processo sul depistaggio delle indagini: chiesto il rinvio a giudizio per 4 poliziotti è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Una carrozza al traino priva di autorizzazione è stata sequestrata dagli agenti della polizia municipale di Palermo nell’ambito dei controlli predisposti dall’assessorato al Benessere animale. Il vetturino è stato fermato in via Roma mentre svolgeva l’attività con persone a bordo. «Con questo ennesimo sequestro – commenta l’assessore Fabrizio Ferrandelli – prosegue senza sosta la…

5 minuti fa

Incidente nel pomeriggio sull’A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo del ponte Cinque Archi. Nel sinistro un’auto si è ribaltata. Delle persone sono rimaste ferite, sul posto diverse ambulanze, vigili del fuoco e anche l’elisoccorso. Il traffico è bloccato in direzione Palermo. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO L’articolo Incidente sull’A19 Palermo-Catania, auto si ribalta: feriti e traffico bloccato…

9 minuti fa

Incidente nel pomeriggio sull’A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo del ponte Cinque Archi. Nel sinistro un’auto si è ribaltata. Delle persone sono rimaste ferite, sul posto diverse ambulanze, vigili del fuoco e anche l’elisoccorso. Il traffico è bloccato in direzione Palermo. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO L’articolo Incidente sull’A19 Palermo-Catania, persone ferite e traffico bloccato proviene da…