La strage di via d’Amelio, Mattarella e Meloni “Ci sono stati depistaggi, difendere i valori di libertà”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il capo della polizia di Stato Vittorio Pisani hanno deposto una corona di fiori in occasione del 32° anniversario della strage di via D’Amelio all’interno dell’Ufficio Scorte della questura di Palermo, che ricorda il sacrificio dei Caduti nelle stragi di Capaci e via D’Amelio. A seguire la scopertura di una targa della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di via d’Amelio, Mattarella e Meloni “Ci sono stati depistaggi, difendere i valori di libertà” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo insieme ai colleghi di Milano e di Alcamo hanno scoperto un’associazione che rubava vetture di lusso attraverso sofisticate apparecchiature elettroniche che riuscivano a realizzare copie perfette delle chiavi. I militari hanno eseguito 5 decreti di perquisizione e 3 decreti di sequestro preventivo d’urgenza di altrettanti conti correnti…

24 minuti fa

Si terrà domani, martedì 11 novembre alle 10, nella sala Piersanti Mattarella dell’Ars, la presentazione di “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche. L’elaborato punta a fornire agli addetti ai lavori e alle istituzioni uno strumento utile a cogliere, alla luce dei lavori…