La strage di via Pipitone Federico 39 anni dopo, Palermo ricorda Rocco Chinnici e le vittime (FOTO)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Trentanove anni fa, a Palermo, tramite un’autobomba, la mafia uccideva il giudice Rocco Chinnici mietendo altre tre vittime. Oggi la commemorazione. Il ricordo della figlia: “Padre amorevole, un visionario che ha anticipato i tempi nella lotta alla mafia” “Rocco Chinnici è stato un magistrato moderno e visionario che ha segnato un percorso importante d’impegno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di via Pipitone Federico 39 anni dopo, Palermo ricorda Rocco Chinnici e le vittime (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

2 ore fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…