La strage nel bar di Roma per non pagare il condominio

di palermolive.it - 3 anni fa

Il killer che nel quartiere romano di Fidene ha ucciso tre donne  durante una riunione di condominio degenerata in una sparatoria,   non era pazzo, non era uno squilibrato colto da un raptus improvviso. Chi lo conosce comunque  dice che dal 2012, cioè dalla morte del figlio in un incidente di montagna in Alto Adige,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage nel bar di Roma per non pagare il condominio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un viaggio nella Palermo degli anni Settanta, tra comitive, musica e luoghi di incontro che oggi sopravvivono solo nei ricordi. È questo il cuore di “70 voglia di lei”, il nuovo spettacolo scritto, diretto e interpretato dall’attore e…

6 minuti fa

La Fondazione Nova Civitas in collaborazione con il Comitato BIM2025Sicilia, organizza la giornata formativa dal titolo “BIM e Digital Twin – Strumenti Chiave per la Gestione del Patrimonio Pubblico”, che si terrà venerdì 26 settembre 2025, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso la Sala Convegni della Soprintendenza dei Beni Culturali di Trapani (Via Garibaldi…