La strana posizione di Palermo, città amministrata da centrodestra ma contraria a elezione diretta sindaco metropolitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Palermo, città amministrata dal centrodestra e guidata da Roberto Lagalla, contraria all’elezione diretta del sindaco metropolitano. È quello che traspare da alcune dichiarazioni dello stesso primo cittadino che in una nota ha voluto esprimere il proprio dissenso in merito all’audizione sull’esame del Disegno di legge sulle Province che vede il ripristino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strana posizione di Palermo, città amministrata da centrodestra ma contraria a elezione diretta sindaco metropolitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Si muove sul mercato per rinforzare il reparto difensivo l’Avellino. Per far ciò, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, sul taccuino del DS biancoverde Mario Aiello è finito anche il nome del difensore del Palermo Salim Diakitè. ]]> Oltre al centrale rosanero, i biancoverdi hanno nel mirino anche altri due giocatori: Javier Gil, centrale spagnolo…

8 ore fa

Guarda in casa Palermo il Padova. Secondo quanto riportato da “PadovaSport.tv”, i biancoscudati, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo con un elemento di qualità che conosca bene l’ambiente, bussano nuovamente in casa rosanero per il prestito di Aljosa Vasic. ]]> Il trequartista nelle ultime uscite sta trovando sempre più spazio con il Palermo. La…