La targa di Giordano danneggiata, Lagalla: «La sostituiremo, non ci pieghiamo alla mafia»

di gds.it - 3 anni fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla prende nuovamente posizione contro la mafia e l’occasione stavolta è lo sfregio alla targa dedicata al giudice Alfonso Giordano, che, a suo giudizio, «è più di un atto vandalico. È una grave offesa alla memoria del magistrato che ha presieduto il maxiprocesso alla mafia e a quella Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La targa di Giordano danneggiata, Lagalla: «La sostituiremo, non ci pieghiamo alla mafia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Jannik Sinner ha vinto la sua prima partita al rientro dopo lo stop di tre mesi per il caso Clostebol. Il n.1 al mondo ha sconfitto in due set l’argentino Mariano Navone, n.99 Atp, col punteggio di 6-3, 6-4, e accede al terzo turno degli Internazionali d’Italia. Quella ottenuta su Navone è la 22ª…

3 ore fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…

3 ore fa

La 109ª edizione della Targa Florio ha mantenuto tutte le promesse, regalando uno spettacolo ricco di emozioni sia nella prova valida per il campionato italiano assoluto Rally Sparco sia nell’appuntamento storico del campionato italiano rally auto storiche. Due giorni di sfide intense, colpi di scena e duelli al cardiopalma tra i tornanti dell’intramontabile Circuito…