La Targa Florio del 2017 finita nel sangue con due morti, assolti due degli organizzatori

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il 21 aprile del 2017 la prova speciale numero 3 “Piano Battaglia 1” della Targa Florio finì nel sangue, con ben due morti, il pilota messinese Mauro Amendolia e un commissario di gara, Giuseppe Laganà, ed è poi sfociata in un processo per omicidio stradale a carico di tre persone che, secondo la Procura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Targa Florio del 2017 finita nel sangue con due morti, assolti due degli organizzatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nuova stretta al telemarketing selvaggio: entra in vigore oggi, 19 novembre, la nuova misura dell’Agcom destinata a contrastare il fenomeno delle telefonate moleste. Lo scorso 19 agosto un primo blocco aveva colpito le chiamate dall’estero camuffate da numeri fissi italiani, adesso un nuovo provvedimento estende il divieto anche ai numeri mobili. Telemarketing selvaggio, nuovo…

42 minuti fa

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l’Entella prosegue la preparazione nel quartier generale di Leivi in vista della sfida di sabato contro il Palermo. Dopo la ripresa fissata lunedì pomeriggio, Parodi e compagni hanno svolto ieri una seduta mattutina senza intoppi, continuando l’avvicinamento alla gara del “Sannazzari”, in programma alle 15 contro la…