La tempesta Ines colpisce la Sicilia, quando finirà questa ondata di forte maltempo?

di siciliafan.it - 7 ore fa

La tempesta Ines ha raggiunto l’Italia e la Sicilia il 15 maggio, portando un deciso peggioramento delle condizioni meteo su gran parte del Paese. Si sono verificate precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere temporalesco, accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e raffiche di vento. Sulla base dei fenomeni previsti e in atto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tempesta Ines colpisce la Sicilia, quando finirà questa ondata di forte maltempo? è apparso 7 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

In occasione dell’ERSU Festival 2024/2025, lunedì 20 maggio 2025 alle ore 18.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio (Via G. di Cristina, 7) ospiterà l’evento “Storie di Jazz”, promosso dall’Associazione ParlaPiano: un affascinante percorso musicale e culturale dedicato all’universo afroamericano, che ha profondamente segnato l’arte del Novecento. La narrazione si intreccia con…

12 minuti fa

L’attesa per Juve Stabia–Palermo, sfida valida per il primo turno dei playoff di Serie B, è altissima anche tra gli scommettitori. Secondo i principali bookmaker, la gara si preannuncia equilibrata, con lievi variazioni nelle quote proposte per l’esito finale. ]]> Ecco nel dettaglio le quote 1X2 offerte dalle piattaforme di scommesse più importanti: Quote…