La tentata rapina al negozio e il passo falso, uno dei ragazzini confessa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Prima la tentata rapina, poi l‘errore che incastra uno della banda che alla fine confessa tutto. La polizia è riuscita a far luce su una tentata rapina ad danni di un negozio del centro storico di Caltanissetta. La baby gang, composta da tre minorenni e un giovanissimo appena maggiorenne, era riuscita a dileguarsi. Uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tentata rapina al negozio e il passo falso, uno dei ragazzini confessa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Nella giornata di oggi l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…

4 ore fa

Nella giornata di oggi, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…