La terza stagione di “LOL: Chi Ride è Fuori” parla siciliano, nel cast c’è il mitico Nino Frassica

di siciliafan.it - 3 anni fa

LOL: Chi ride è fuori, svelati i nomi della terza stagione. Amazon Prime Video ha rivelato chi sarà protagonista del comedy show Original dei record, prodotto in Italia. Nel cast c’è anche Nino Frassica che, sui social, dà appuntamento a tutti i suoi fan. Nino Frassica partecipa a LOL 3 I dieci nomi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La terza stagione di “LOL: Chi Ride è Fuori” parla siciliano, nel cast c’è il mitico Nino Frassica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dove dovrebbero esserci marciapiedi sicuri e accessibili, in via Salvatore Puglisi oggi troviamo solo ostacoli e pericoli: erbacce, sporcizia e il costante rischio di essere travolti dal traffico caotico. Non si tratta solo di estetica, ma di dignità e sicurezza per tutti noi. Palermo non può più…

8 minuti fa

Il monumento che ricorda la strage di Capaci sulla A29 in entrambe le direzioni spesso è al buio, come del resto tutta l’autostrada fino all’aeroporto! Recentemente un vostro lettore ha segnalato come da tanti anni la A29 è completamente al buio mettendo a rischio la sicurezza dei tanti…

18 minuti fa

Non smette di scorrere il sangue sulle strade di Palermo: questa mattina (martedì 26 agosto) all’Addaura c’è stato l’ennesimo scontro mortale. A perdere la vita una donna di 65 annni, investita da un Beverly rosso. L’impatto è avvenuto all’altezza della Marsa, al lungomare Cristoforo Colombo. Il motociclista, 51 anni, è stato trasportato in gravi…

32 minuti fa

Era in mare quando sono intervenuti i bagnini dell’hotel La Torre che l’hanno vista in difficoltà. Sono scattati i soccorsi ma per la donna non c’è  stato nulla da fare. I bagnini l’hanno raggiunta in pochissimi minuti e adagiata nel pattino e portata a riva. Qui è stata soccorsa dai sanitari del 118 arrivati…

32 minuti fa

L’onorevole Saverio Romano, coordinatore politico di Noi Moderati, accende i riflettori su un nodo centrale del sistema finanziario italiano: il potere concentrato nelle mani della Crif S.p.A., principale operatore privato nella gestione dei dati creditizi. Secondo Romano, il sistema di accesso al credito in Italia è fortemente sbilanciato. La società sfrutterebbe, infatti, una posizione dominante,…