La tiktoker palermitana Emma Guiducci si scusa dopo lo sfogo: Selvaggia Lucarelli la attacca | VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

Non si arresta la polemica dopo lo sfogo pubblicato su TikTok dalla palermitana Emma Guiducci. La donna, stanca di vedere i figli sempre più stressati a causa dei tanti compiti lasciati dalle loro maestre, ha sbottato sui social. A distanza di un giorno, arrivano le scuse della tiktoker ma il suo video, ormai virale,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tiktoker palermitana Emma Guiducci si scusa dopo lo sfogo: Selvaggia Lucarelli la attacca | VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Con il mercato ormai entrato nella sua fase conclusiva, il Palermo ha tracciato una linea chiara per rafforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. L’obiettivo è individuare un profilo offensivo capace di raccogliere un’eredità pesante, quella lasciata da Brunori, e di garantire fantasia e incisività negli ultimi metri. Come scrive Massimiliano Radicini…

23 minuti fa

Il ciclo di scontri diretti del Verona inizia nel peggiore dei modi, visto che gli scaligeri perdono malamente al ‘Bentegodì contro l’Udinese. I friulani esultano 3-1 e c’è ben poco da sorridere per i gialloblù, col solo Orban che si salva nella prima senza Giovane, appena passato al Napoli e ancora non sostituito dall’Hellas.…

31 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 28 Gennaio 2026SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

38 minuti fa

Il mercato continua a intrecciare destini e strategie tra Serie B e Serie C, con diverse squadre impegnate a ridisegnare i propri organici. Lo racconta il Corriere dello Sport, con gli approfondimenti firmati da Massimo Boccucci e Stefano Ferrari, insieme ai contributi di Beniamin Pescatore e Paolo Renzetti. Modena: Di Mariano in uscita, Vicari…

48 minuti fa

Un colpo di qualità, capace di colmare il vuoto in termini di fantasia e incisività offensiva. È questa la priorità del Palermo in vista della fase finale del mercato. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista dei desideri rosanero resta quello di Matteo Tramoni, profilo ritenuto ideale…