La tomba del Papa e le spese di sepoltura pagate da un benefattore

di gds.it - 5 mesi fa

La tomba del Papa è stata pagata da un benefattore. Lo indica lo stesso Francesco nel testamento, datato giugno 2022 e diffuso oggi. «Le spese per la preparazione della mia sepoltura saranno coperte con la somma del benefattore che ho disposto, da trasferire alla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore e di cui ho…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tomba del Papa e le spese di sepoltura pagate da un benefattore è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

86 imprese sociali formate e 65 finanziate fra Spagna, Francia e Italia per un totale di 531mila euro, di cui 205mila per le 25 del nostro paese. Con risultati di tutto rilievo domani 23 settembre, presso la sede della Fondazione Horcynus Orca a Capo Peloro a Messina, un convegno internazionale concluderà SOFIGREEN, progetto cofinanziato…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo una lunga sospensione, FestivalFlorio torna finalmente a Favignana, ripartendo dalla cultura e dalla comunità. La manifestazione si svolgerà il 10 e l’11 ottobre nella splendida cornice dell’ex Stabilimento Florio alle isole Egadi. Un’iniziativa pensata per segnare la ripartenza di un progetto che,…

5 minuti fa

Arrivano provvedimenti ufficiali contro i responsabili della violenta aggressione avvenuta lo scorso luglio nel centro storico di Palermo, all’interno di un locale nei pressi di piazza Marina. Il Questore di Palermo ha disposto i cosiddetti “Daspo Willy” e avvisi orali nei confronti dei quattro componenti di un nucleo familiare che, per un presunto errore…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Otto giorni di appuntamenti in nome della cultura a 360 gradi per L’alloro Fest, al Giardino dei Giusti in via Alloro 90 a Palermo.  Caratteristica della sesta edizione è la presenza di associazioni del territorio che collaboreranno con…