La torta di compleanno a New York con la scritta sbagliata, Lagalla diventa “Mister Langella”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Un piccolo errore che non ha certo compromesso la festa e la serata. Una grande torta in onore di Roberto Lagalla, in visita a New York per presentare il 400° festino di Santa Rosalia, con un errore.  Come scrive Il Giornale di Sicilia, sul dolce di festeggiamento non c’era scritto “Lagalla” ma “Langella, in occasione del compleanno numero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La torta di compleanno a New York con la scritta sbagliata, Lagalla diventa “Mister Langella” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

]]> “Più di 31mila famiglie, entro il mese di maggio appena iniziato, riceveranno sul conto corrente il Bonus caro mutui della Regione siciliana”. Lo dice l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone che prosegue: “Domani a cura dell’Irfis sarà pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto, a conclusione della fase istruttoria e dei necessari controlli. Poi…

22 minuti fa

Fondi più che triplicati, incremento del numero delle borse di dottorato regionali, che passano da circa 50 a 130 circa, regole più snelle e impulso alla collaborazione scientifica. La Regione, attraverso il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del diritto allo studio, investe sull’alta specializzazione post laurea potenziando le borse per i dottorati di ricerca…