La tragedia del Bayesian, parla il marinaio: “Potevo svegliare prima il comandante”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Per me la barca è come una bimba – ha detto il marinaio – è molto triste vedere come è andata. Potevo svegliare prima il comandante e chiudere i portelli di prua prima, ma non credo che la barca poteva salvarsi”. E’ il racconto fatto agli inquirenti – e riportato dal sito dell’Ansa –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia del Bayesian, parla il marinaio: “Potevo svegliare prima il comandante” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Grazie alla ricerca Idea-Azione di Francesca Barbino a cura dell’Istituto Arrupe. La presentazione mercoledì 10 settembre nel Dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali di Palermo PALERMO – Prevenire la violenza di genere con l’inserimento dell’educazione sessuale e affettiva nelle scuole. E’ questo l’obiettivo del Manifesto, sottoscritto da oltre 6 mila persone, nato dal…

21 minuti fa

La Faisa Cisal Sicilia proclama per il prossimo 8 settembre uno sciopero di 24 ore che coinvolgerà i lavoratori delle aziende Segesta Autolinee di Palermo, Interbus S.p.A. di Enna, Etna Trasporti di Catania e Autoservizi Russo di Palermo. Contestualmente, si terrà un sit-in presso il Terminal Bus di Catania, luogo simbolo del trasporto pubblico…