La tragedia dell’incidente in parapendio, morto l’istruttore, preghiere per l’allieva in prognosi riservata

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Precipitano col parapendio a Castelmola, nel Messinese. L’istruttore è morto mentre l’allieva è rimasta gravemente ferita. Adesso si praga per le sue sorti dopo il ricovero in condizioni gravissime in ospedale. Si trova all’ospedale Cannizzaro La 49enne coinvolta ieri nell’incidente con il parapendio a Castelmola, entrata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cannizzaro,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia dell’incidente in parapendio, morto l’istruttore, preghiere per l’allieva in prognosi riservata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Poche sorprese, ma alcune novità. Il Palermo si prepara alla sfida col Südtirol con la certezza di ripartire dal 3-4-2-1. Come sottolinea Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, Inzaghi preferisce consolidare l’identità tattica costruita nelle ultime settimane, rinviando a più avanti il momento delle rotazioni. ]]> L’unico vero cambiamento dovrebbe riguardare la difesa: Peda…

32 minuti fa

Doveva essere un viaggio di festa, con il settore ospiti del “Druso” colorato di rosanero, e invece resterà vuoto. Come riporta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il provvedimento del commissario del Governo per la provincia di Bolzano ha vietato l’accesso ai sostenitori siciliani per la sfida di oggi alle 17.15 tra Sudtirol e Palermo.…