La tragedia di Casteldaccia, il comandante dei vigili del fuoco Fiandra: «La concentrazione del gas era 10 volte superiore»

di gds.it - 6 mesi fa

«Tre dei lavoratori coinvolti nell’incidente erano appoggiati sul ballatoio del secondo livello sottoterra e altri tre erano immersi nei liquami della vasca: i miei uomini sono entrati con tutti i dispositivi di protezione individuale previsti per quello scenario, compresa la strumentazione che misura la concentrazione di ossigeno o altre sostanze presenti in quell’ambiente. Subito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia di Casteldaccia, il comandante dei vigili del fuoco Fiandra: «La concentrazione del gas era 10 volte superiore» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È caos sul fronte patente: i giudici danno torto al governo e rimettono tutto in discussione. Negli ultimi anni, ottenere e mantenere la patente è diventato sempre più difficile. Non solo per l’aumento dei costi di conseguimento, ma anche per le nuove norme stringenti sul comportamento alla guida. Tra revisioni più severe, sanzioni più…