La tragedia di Casteldaccia, la testimonianza di un operaio: «Ho lanciato una corda ai miei colleghi ma li ho visti cadere come birilli»

di gds.it - 2 settimane fa

«Cadevano come birilli». Si intensificano di dettagli e particolari strazianti i momenti della tragedia che nella giornata di lunedì ha sconvolto l’intera comunità di Casteldaccia e distrutto l’andamento di 5 famiglie del palermitano. La morte dei 5 operai che stavano svolgendo lavoro di manutenzione ordinaria presso la condotta fognaria di via Nazionale a Casteldaccia,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia di Casteldaccia, la testimonianza di un operaio: «Ho lanciato una corda ai miei colleghi ma li ho visti cadere come birilli» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Inizia la protesta su tutti i social da parte dell’ M. P. S. di Palermo (Movimento del Popolo Siciliano) fondato dal portavoce degli ex percettori del reddito di cittadinanza siciliano Tony GuarinoUn movimento nato a supporto del popolo siciliano di quella categoria di gente abbandonata dalle istituzioni. “Così a Palermo parte la prima manifestazione…

18 minuti fa

Sul podio Galioto, al secondo posto Giansante e al terzo Caputo. Premiati anche due gruppi di giapponesi PALERMO – Hanno macinato mille chilometri in meno di una settimana, in cinque tappe, da Palermo ai Nebrodi, dalla costa tirrenica a Ortigia. Stanchi ma soddisfatti, hanno fatto rientro i 200 equipaggi delle auto storiche della 33esima…