La tragedia di Porticello, la Procura indaga per naufragio e omicidio plurimo colposo

di palermolive.it - 12 mesi fa

Mentre prosegue incessante la ricerca dell’ultimo disperso del Bayesian, ovvero la figlia 18enne di Mike Lynch, la Procura di Termini Imerese cerca di far luce sul naufragio avvenuto all’alba di lunedì mattina al largo di Porticello. Si indaga per naufragio e omicidio plurimo colposo, al momento contro ignoti. Al vaglio dei magistrati, i video…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia di Porticello, la Procura indaga per naufragio e omicidio plurimo colposo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Nicholas Siega è pronto a tornare in campo. Dopo l’esperienza al Renate, il centrocampista è attualmente svincolato e attende l’occasione giusta per rilanciarsi. Intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’ex Pisa ha raccontato il suo momento personale e le sue sensazioni sul prossimo campionato di Serie B. ]]> «È il primo anno che sono…

1 ora fa

Il Palermo si prepara ad accogliere due volti nuovi per completare l’organico a disposizione di Pippo Inzaghi. Come riportato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, sono attese nelle prossime ore le firme di Davide Veroli e Joronen, con visite mediche già programmate e l’obiettivo di inserirli subito nel gruppo rosanero. ]]> Il difensore…