La tragedia di via Notarbartolo, Delia ucciso con quattro colpi di pistola: la moglie aveva un foro in testa

di palermolive.it - 2 anni fa

Arrivano i primi riscontri del medico legale dopo aver ispezionato i cadaveri di Laura Lupo, 62enne agente di polizia municipale, e il marito Pietro Delia, 66enne commercialista ed ex dipendente Bnl trovati morti questa mattina nella loro abitazione di via Notarbartolo, 49 a pochi passi dalla stazione. La donna avrebbe sparato con la pistola d’ordinanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia di via Notarbartolo, Delia ucciso con quattro colpi di pistola: la moglie aveva un foro in testa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Più di mille progetti selezionati, per un totale di 1,8 miliardi di euro, nell’ambito di 104 procedure attivate dall’importo complessivo di oltre 4 miliardi nell’ambito del Pr Fesr.  Parallelamente via libera alla rimodulazione di un altro programma comunitario, il programma Fse. È stata una giornata importante sul fronte  dell’uso dei fondi comunitari del programmi…

16 minuti fa

Un mese dopo l’attivazione degli Ambulatori di Prossimità Odontoiatrici dell’ASP di Palermo, nell’ambito del Programma Nazionale “Equità nella Salute” (PNES) 2021-2027, è stata impiantata al PTA Albanese la prima protesi totale superiore e inferiore a una paziente di 50 anni, in condizioni di vulnerabilità socio-economica. La consegna segna un passaggio significativo: grazie alla nuova protesi, realizzata interamente a…