La tragedia di via Titone, il dolore di amici e parenti per la cara Loretta: “Non si può morire così”

di blogsicilia.it - 4 anni fa

La tragedia di ieri in via Michele Titone. Sono tanti gli amici che piangono Loretta Russo. Tanti che le erano molto affezionati e sentiranno la sua mancanza. “Ci siamo conosciuti […] The post La tragedia di via Titone, il dolore di amici e parenti per la cara Loretta: “Non si può morire così” appeared…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia di via Titone, il dolore di amici e parenti per la cara Loretta: “Non si può morire così” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Momenti di preoccupazione al Renzo Barbera nel corso della gara tra Palermo ed Empoli. Alcuni tifosi presenti in Curva Sud hanno segnalato la caduta di calcinacci nella zona di accesso e nei pressi degli spalti, denunciando l’accaduto attraverso proteste e segnalazioni dirette. Secondo quanto riferito dagli spettatori, piccoli frammenti di intonaco si sarebbero staccati…

10 minuti fa

Il Palermo scende in campo questo pomeriggio al Renzo Barbara per affrontare l’Empoli dell’ex Dionisi. Per farlo il tecnico rosanero Inzaghi si presenta con Joronen tra i pali e una linea difensiva composta da Peda, Bani e Ceccaroni. Sulle corsie esterne agiranno Pierozzi e Augello, mentre in mezzo al campo spazio a Segre e…

25 minuti fa

“Siamo fortemente preoccupati dalla notizia che ci sono cinquantanove cantieri a rischio di realizzazione che il ministro Salvini ha affidato ai due commissari. Auspichiamo che l’ affidamento sia risolutivo perché il blocco peserebbe come un macigno non solo sul futuro produttivo di questa regione ma soprattutto sul destino di centinaia di lavoratori”. Lo ha…